IL BRAND

Saneras è il brand italiano fondato nel 2018 dalle gemelle Siliana Arena e Serena Arena.
Il brand riflette il desiderio di armonia tra essere umano e natura, tra la Terra e coloro che hanno il privilegio di abitarla.
Saneras sostiene un’idea di eleganza pura ed eterna, scegliendo materiali di alta qualità, naturali e pregiati e proponendo capi di abbigliamento che svincolino dai trend passeggeri.

FATTO IN ITALIA, LENTAMENTE

Parte della nostra missione è quella di sostenere la produzione di moda locale, per questo i nostri capi vengono disegnati, studiati e realizzati da noi insieme a selezionati laboratori artigianali di Roma, piccole realtà ambasciatrici della cultura sartoriale italiana.
La sconvolgente velocità nel settore dell’abbigliamento e la rapidità del ciclo di vita di un capo ci hanno indirizzate verso un approccio ”made-to-order” : una filosofia più lenta e rispettosa, che ci permette di curare ogni piccolo dettaglio e offrirvi tutte le nostre attenzioni, per un prodotto creato appositamente per voi, sulla vostra ordinazione.

ETERNO

In questa epoca di consumi dai ritmi serrati ed insostenibili, il vero lusso è il tempo. Abbiamo scelto di non sottostare al ricambio dei trend di stagione. L’abbigliamento che proponiamo aspira ad accompagnarvi nel corso della vostra vita, diventare una certezza nel vostro guardaroba, un pezzo chiave, una garanzia di unicità, pregio ed eternità. Il capo che tramanderete, assieme alle vostre storie, di generazione in generazione.

NTURALE

Il profondo rispetto della sacralità della Natura è alla base delle nostre scelte tessili.
Ci schieriamo dalla parte dell’ambiente, scegliendo di impiegare nelle nostre collezioni fibre e filati naturali, scegliendo i tessuti migliori, prodotti in Italia, e in grado di regalare il maggior comfort e benessere possibili, una volta tagliati e confezionati in abiti. La scelta dei nostri materiali è lo step più importante per noi, a cui dedichiamo particolare attenzione, specialmente alle sensazioni che genera nell’indosso. Sentiamo con le nostre mani, ma pensiamo a ciò che proverete voi indossandoli.

GENTILE

Il profondo legame con la Natura si ritrova in ogni nostra scelta. Prendiamo e diamo. Per questo i nostri cartellini sono unici nel loro genere, realizzati in carta riciclata fatta a mano e contengono i semi di un fiore. Piantandoli e prendendovene cura, li vedrete sbocciare.