CHI SIAMO

Saneras è l’unione dei nostri nomi e delle nostre idee.
Siamo fondamentalmente due anime erranti, profondamente innamorate dell’arte del viaggiare. Aprirci al mondo in maniera pura e sincera, ai suoi odori, colori, profumi e sensazioni è ciò che ci rigenera. Amiamo i luoghi incontaminati, remoti e poco battuti dal turismo, sentire sulla pelle i venti caldi del deserto o quelli freddi del Nord, gli sconfinati cieli stellati e meravigliarci ogni volta come se fosse la prima. Non c’è ispirazione maggiore per noi che concedere ai nostri occhi il privilegio di ammirare la diversità della Terra che custodiamo.

Quello che ci ha spinte a creare il nostro brand è stata la volontà di fare qualcosa di significativo attraverso quello che ci è sempre venuto più istintivo, ovvero la creazione di abbigliamento per donne. Guardandoci attorno ci rendiamo conto di far parte di una generazione di donne dotata di particolare sensibilità e rispetto verso le risorse del nostro pianeta e in cerca di prodotti che abbiano un reale valore, non solo economico, ma anche etico e qualitativo, e quindi eterno.
Veniamo da Roma ed è normale per noi voler aspirare a quell’idea di bellezza che va al di là del tempo. In quanto italiane, portiamo con noi un’importante eredità sartoriale, che contraddistingue i capi Saneras.

Eternità, rispetto e scelte consapevoli sono i perni centrali delle nostre riflessioni.